Cosa c'è in questo blog!

I fiocchi di neve scendono giù dal cielo e si schiantano al suolo in maniera effimera quanto decisa.
Questo tempo ci rende tutti un pò nostalgici, poetici... artisti, avvolti nel calore forzato della nostra casa.

No vi è giorno migliore dunque per cominciare un diario, o meglio un blog, a cui affidare i miei pensieri, le mie letture, i miei passatempi, per condividerli con chi, seppur lontano fisicamente, non lo è con la mente.

Mi piacerebbe raggiungere voi creativi, che amate leggere, magari scrivere, vedere in cosa canalizzate il vostro spirito creativo quando riuscite a ritagliarvi del tempo tra le cose futili di questo mondo. Cosa leggete? Cosa scrivete? Cosa create? In cosa vi rifuggiate quando volete evadere?

Non mi definisco un'artista, non sono professionale in quello che faccio.
 Sono una creativa, ecco. Seguo il vento della creatività, ovvero quello che lo spirito mi suggerisce di fare col materiale a disposizione. Le mie "creazioni" a volte riescono, a volte no. Ma la soddisfazione sta nell'aver seguito quel vento...
Ho deciso di pubblicarle perché siano una bozza, fonte di ispirazione per chi è più brava di me, e mi farebbe piacere vedere le mie idee realizzate a dovere da qualcuno di voi!

Un'altra mia passione è la lettura. Grazie alla collaborazione con il blog http://youngadult-lit.blogspot.com/ potrò leggere libri di narrativa young/adult e recensirli qui.

Sono una vorace lettrice su EFP, magari qualche volta, recensisco le mie autrici preferite.

Mi affascinano inoltre gli anime. Ci sono cresciuta, appartengo alla generazione Sailor moon! Mi capita di rivedere i vecchi cartoni, che mi riportano all'infanzia, ma non disdegno anime nuovi, se fatti bene.

Infine amo cucinare, ma non pubblicherò ricette qui (c'è già un altro blog che le raccoglie), posterò le foto delle torte più "artistiche", realizzate per le persone a me più care.

Questo è tutto ciò che troverete in questo blog e io vi aspetto qui, sul mio divano, per discuterne insieme.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento